Creazione ed integrazione di un sistema di controllo joystick per Android

Al centro del progetto c’è lo sviluppo di un’infrastruttura a basso livello per Android, specificamente progettata per ottimizzare la comunicazione tra il sistema operativo e joystick.

Questa base firmware è stata sviluppata per garantire che ogni interazione con il dispositivo sia fluida e priva di interruzioni.

Per assicurare che il joystick comunicasse in modo efficace con il sistema Android, abbiamo creato driver personalizzati.

Questi driver consentono una comunicazione impeccabile tra hardware e software, in questa fase il nostro team ha intrapreso un viaggio in Cina per collaborare con i produttori del joystick in modo da integrare al meglio il driver durante la fase di sviluppo hardware.

La soluzione software nel suo complesso si basa su un plugin Unity sviluppato in C#, progettato per interfacciarsi con un service Android scritto in Java.

Questa combinazione permette una fluida comunicazione tra il gioco e il nostro dispositivo.

Infine, i driver scritti in C rappresentano l’ultima fase di ottimizzazione dell’hardware.

Questi driver sono essenziali per la comunicazione diretta con il telecomando hardware, garantendo che ogni pressione di un pulsante o movimento del joystick sia registrato e interpretato con precisione.

Tecnologia:

Android, C, C#, Java, Unity

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Android

C#

Firmaware

Java

Unity